Arriva la crema Pan di Stelle che proverà a sfidare la Nutella, da sempre la preferita in tutto il mondo. Barilla contro Ferrero. Quasi un derby che è destinato a far discutere e che potrebbe riservare grandi sorprese. Fino ad ora nessuno aveva osato sfidare Nutella che, grazie alla sua ricetta vincente, piace a grandi e piccini, di ogni generazione. Impossibile non aver assaggiato la Nutella almeno una volta nella vita.

Pan di Stelle, no all’olio di palma

“Grande attenzione è stata dedicata al profilo nutrizionale, nello specifico al contenuto di zucchero e dei grassi saturi: per quest’ultimo aspetto si evidenzia l’assenza in ricetta dell’olio di palma, in linea con tutti i prodotti Barilla oggi presenti sul mercato” è il commento dell’azienda che fa il suo ingresso in un mercato da sempre dominato da Ferrero.

Pan di Stelle, ecco come saranno i vasetti

In vendita vasetti da 300 o 330 grammi in vetro con etichetta trasparente e tappo personalizzato in metallo.

Pan di Stelle, gli ingredienti

Gli ingredienti sono principalmente crema alle nocciole e cacao (zucchero, olio di girasole, nocciole italiane 13,7%, cacao magro 9,8%, latte scremato in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole, aroma vanillina) e granella di biscotto Pan di Stelle 2%.