Dopo aver vestito i nostri smartphone con le cover più disparate, dai coniglietti Rabito con tanto di orecchie e codina pon pon, fino all’Orso Gennarino e all’Oca Luisa di Moschino, le fashioniste di tutto il mondo, che all’occorrenza diventano anche beauty addicted, non si sono lasciate scappare l’ultima novità: dalle unghie al telefono, ecco le cover che riproducono le boccette degli smalti più amati, uno su tutti Chanel.

Se la necessità ci impone di proteggere i nostri cari - in senso letterale - smartphone, i trend e la fantasia ci permettono di giocare con uno degli strumenti che maggiormente è presente nella nostra vita e sotto ai nostri occhi.

E così numerosi iPhone si sono vestiti da orsetto, da Game Boy, da musicassetta anni ’80, da bandiere e da borsettine e sono sbucate orecchie, manine e piedini, manici a forma di tirapugni e  addirittura ali.

La nuova frontiera riguarda uno dei prodotti beauty più amati e creerà un nuovo perfetto pendant: ora lo smalto non si abbina più alle scarpe o alla borsa, ma alla cover dell’iPhone.

Cover a forma di boccette di smalto di Dior, di MAC Cosmetics, di Nars e le più amate su tutte: quelle che riproducono gli smalti Chanel.

E voi cederete al richiamo della boccetta? Le trovate in vendita su Etsy.com

(Segui Véronique anche sul suo blog www.veroniquetresjolie.com)