Vi ricordate il piccolo Gabriele, meglio conosciuto come Lele Joker? Ebbene è morto oggi stroncato da un neuroblastoma. La sua storia era diventata nota al grande pubblico poiché Lele era riuscito a catalizzare l’attenzione di migliaia di followers sul suo canale YouTube. Aveva solo 9 anni e un tumore pediatrico che aveva colpito il suo sistema nervoso e che non gli dava pace. Nonostante il suo sorriso, la sua voglia di vivere e la sua determinazione, il male ha avuto la meglio e Lele oggi si è spento.

Ad annunciare la morte del piccolo è stata la sua famiglia con un video. “Un saluto da Lele Joker” è il titolo dell’ultimo messaggio con la foto di Gabriele – meglio conosciuto come Lele Joker – che viveva a Milano:

Il nostro Gabriele è volato in cielo. Lui direbbe: bella tutti i ragazzi questo video finisce qui, ci vediamo in un prossimo video.

Lele, che voleva aumentare il suo numero di seguaci e sognava di diventare una webstar, era stato anche ospite de “La Vita in diretta”, il programma tv di Rai 1 che lo aveva accolto a braccia aperte.

Il neuroblastoma, alla fine, ha vinto su Lele, sulla sua voglia di vivere. E da oggi c’è una stella in meno.