C’è chi viaggia per lavoro e chi per hobby, la cosa importante è avere spostarsi con un bagaglio comodo e funzionale.

Eastpak ha le soluzioni per ogni tipo di viaggiatore e per ogni tipo di esigenza. Da chi desidera sfruttare i compatti e organizzati carry-on con tasca porta pc integrata, oppure trasportare tutto il guardaroba nei comodi Strapverz L con più scomparti. Per chi invece ama spostarsi con i trolley, gli ultimi arrivati sono il Strapverz, trolley a due ruote che può essere usato anche come zaino, e il Trans4, un nuovo trolley con 4 ruote.

Grande novità delle collezioni travel di Eastpak è il Trans4. Questo nuovo quattroruote gira a 360 gradi. All’interno lo spazio è diviso in due scompartimenti per trasportare tutto in modo pulito e ordinato.

Esiste poi anche Traf ik Light, un trolley leggero, facile all’uso e perfetto anche per le misure da cabina più rigide. Una soluzione carry-on leggera e pratica.

Se invece si è indecisi tra trolley e zaino, il nuovo Strapverz è l’ideale. Questo prodotto ibrido ha molte funzionalità ed è adatto a tutti. Ha due ruote e gli spallacci, così può trasformarsi da trolley a zaino e viceversa, semplicemente tirando fuori o attaccando gli spallacci. All’interno ha due comparti con zip separati per tenere i tuoi oggetti ben organizzati.

Infine Eastpak ha un’ampia gamma di misure di trolley carry-on e di borse da spalla in grado di soddisfare anche le esigenze più rigide, sia delle compagnie aeree che degli amanti della moda.