A novembre inizieranno le riprese del film di Jean-Marc Vallee, ‘The Dallas Buyers Club’, scritto da Craig Borten e Melisa Wallack, insieme a Robbie Brenner, Nathan Ross e Rachel Rothman-Winter in produzione.

Nel cast del film ci saranno Matthew McConaughet, al momento al cinema con ‘Magic Mike’ nel quale interpreta il ruolo di uno spogliarellista, Hilary Swank e Gael Garcia Bernal.

Nel film, protagonisti della vicenda sono tre principali tematiche, l’Aids, l’omofobia e la medicina alternativa e la trama è tratta da una storia vera.

Matthew McConaughey, per interpretare il ruolo che gli è stato affidato, è già dimagrito 10 chili perdendo così tutti i muscoli che tanto piacciono alle sue fans.

Bernal invece interpreta il ruolo di un sieropositivo che entra i affari con Ron.

La pellicola racconta di Ron Woodroof, un elettricista texano cui, nel 1986, gli viene diagnosticata la sindrome da immunodeficienza acquisita che gli dà al massimo sei mesi di vita.

Woodroof, consapevole di non poter guarire, prova ad affidarsi alle cure alternative provenienti dal Messico che, a sua volta rivenda ad altri malati di Aids.