Un viaggio in un’altra dimensione, tendente all’onirico, in cui l’io e la natura si specchiano. La collezione “What’s Inside You” per la stagione Primavera/Estate 2014 firmata dalla fashion blogger torinese Eleonora Carisi è proprio un viaggio, come dice il nome della linea, all’interno di se stessi quasi alla ricerca del mondo perfetto, lontano dai rumori caotici della città.

È come tuffarsi  nella natura ed incontrare gli odori ed il sapore dell’estate. Queste parole sussurrate dalla natura prendono forma su pantaloni, abiti e gonne leggere, comunicando le proprie emozioni più profonde; i petali di rosa, che fluttuano leggeri nell’aria, diventano sinonimo di eleganza, il profumo dei limoni della gioia di vivere, dell’entusiasmo, la bouganville le passioni più intime, mentre la gerbera rappresenta l’allegria.

Questi elementi sono stampati sui capi della collezione, rendendoli i protagonisti indiscussi. I tessuti in neoprene e le maglie in organza di seta trasparenti hanno un taglio comodo e morbido. Parte della collezione sono anche i capi in bianco e nero e rosa pesca, come il bomber rosa abbinato a pantaloni con taglio dritto e abiti con peplum. La linea comprende anche delle borse in pelle decorate con Swarovski, realizzate assieme al brand italiano Hibourama.

Ecco le foto della collezione: