Una delle ossessioni di Elie Saab è quella di rendere le donne più belle, è attinente infatti una frase della stessa: « La luce è la forza eterna ». Dopo i favolosi abiti, Elie Saab amplia la gamma olfattiva della fragranza Le Parfum, con una terza variante, si chiama L’Eau de Parfum Intense e rappresenta una nuova interpretazione del tema della luce, simbolo per Elie Saab di una femminilità raggiante.

L’Eau de Parfum Intense si propone di catturare l’incandescenza che si può cogliere prima del tramonto: un momento avvolgente e incantevole nel quale la luce assume un color ramato che emana calore. Si tratta di una fragranza orientale e sensaule che si apre su un fiore d’arancio.

Tra le note di cuore l’Ylangylang e il Miele di Rosa. Tra le note di fondo, il Patchouli e l’Ambra.Un profumo prezioso contenuto all’interno di un flacone che si presenta quasi come un gioiello: caratterizzato da un vetro spesso, le cui linee sono nette e perfette, con colori ramati alternati all’opale.

Le Parfum Eau de Parfum Intense di Elie Saab è disponibile in tre formati spray: da 30 ml al prezzo di 50,00 euro, da 50 ml al prezzo di 76,50 euro e infine da 90 ml 103,00 euro. Il profumo sarà in vendita nelle profumerie concessionarie Elie Saab Parfums a partire dal 1 settembre 2013.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)