Il famoso marchio fashion Elisabetta Franchi, dopo che la scorsa stagione ha annunciato il lancio del nuovo sito ufficiale ottimizzato anche per tablet e smartphone, oggi annuncia un ulteriore aggiornamento della propria offerta digitale, aggiungendo uno store online.

Una grafica, quella del Digital Store di Elisabetta Franchi, che si sposa perfettamente al flagship website già online, e che come quest’ultimo è stato concepito per essere visualizzato senza alcun bug anche dai dispositivi mobili (tablet, smartphone): in questo modo gli utenti potranno scoprire l’intera offerta di prodotti, leggere i consigli di stile e i trends del momento e della stagione, non mancano poi i social buttons attraverso i quali ogni user potrà condividere i contenuti preferiti con i propri amici. Disponibile anche la newsletter. Sarà inoltre possibile acquistare anche da smartphone.

Prima di procedere all’acquisto, gli utenti potranno godere di immagini di elevatissima qualità, alle quali è annessa anche un’innovativa funzione zoom per esplorare i particolari dei capi, in modo da far vivere ai fashion-addicted un’esperienza di shopping semplice, completo e soddisfacente. Sempre sul Digital Store, ogni utente potrà anche solo salvare i capi preferiti, creando una sorta di Wish List qualora siano non disponibili, e sarà inoltre possibile ricevere un’email che avvisa della loro nuova disponibilità per chi fosse ancora interessato all’acquisto.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)