Elisabetta Gregoraci è la nuova e sensuale testimonial del marchio di gioielli D&D (Davite & Delucchi) relativa alla campagna Autunno/Inverno 2013-2014.

La nuova campagna Autunno/Inverno 2013-2014 ha visto uno shooting che è stato realizzato solo qualche mese fa, a luglio: gli scatti della Gregoraci, splendida bellezza mediterranea italiana sono stati trasmessi alle più importanti testate femminili e si ritrovano anche sullo stand 2108 della fiera al padiglione C di VicenzaOro Fall.

Tra le nuove proposte di Davite & Delucchi gioielli ritroviamo la brillante collezione “Infinity” che ne è la vera protagonista: una collezione, quella Infinity, che è la linea di punta del prossimo anno (il 2014) e che si focalizza intorno a un singolo pezzo, iconico, l’anello solitario, un prodotto speciale e particolarissimo sia per il concept che per il design.

Elisabetta ha dichiarato sul set dello shooting parlando dei gioielli Davite & Delucchi:

“Sono donna e quindi è naturale che sia attratta dai gioielli, credo che aggiungano luce alla bellezza di colei che li indossa; inoltre portare un bel gioiello fa sentire un po’ tutte noi delle principesse”.

Tutte le linee del brand sono totalmente Made in Italy, connotate da un’accurata lavorazione, montate a mano da artigiani gioiellieri e tutte dotate di garanzia internazionale oltre all’incisione del marchio su ogni prezioso.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)