Emamò e Antica Murrina, due eccellenze italiane i cui destini si uniscono in una capsule collection al profumo di mare.

La maison di pret à porter e beachwear di lusso, in vista della SS 2014, si è infatti messa all’opera per realizzare una capsule collection  unica, impreziosita dai gioielli di vetro della nota azienda veneta.

30 modelli di fuoriacqua e beachwear riassumono così quella che si prepara ad essere una delle capsule collection più ricercate dell’estate.

Due le  fonti di ispirazione seguite per dare vita ai singoli capi: Claude Monet e Gustav Klimt.
Del primo ritroviamo così le suggestioni della luce e i riflessi cangianti, rielaborati in chiave easy chich con pizzi, macramè, laizes, sangallo, uniti a tecniche di ricamo in cui domina il bianco decorato con toni del blu e impreziosito dall’applicazione di murrine e perle in vetro dal verde mare al blu intenso.
Il secondo si ritrova invece  nelle stampe differenti lavorate a patchwork, unite a un alternanza di colori tenui e più intensi e impreziositi da perle in vetro e murrine tono su tono, gocce in vetro con foglie d’oro e d’argento fuse all’interno.

Limited edition imperdibile è quindi quella firmata da Emamò + Antica Murrina, che per la prossima estate riservano un ventaglio di bikini e creazioni di fuoriacqua sofisticate e preziose.