Aria Montgomery è la fashionista, Hanna Marin è la fashion victim, Spencer Hastings è preppy, ed Emily Fields? Emily Fields è la quarta protagonista della serie tv Pretty Little Liars, che si distingue nettamente dalle altre amiche perché il suo stile è assolutamente sportivo e sempre casual.  Interpretata dall’attrice Shay Mitchell, Emily preferisce abiti semplici, ma il suo stile è tutt’altro che noioso. I suoi capi hanno silhouette classiche e linee pulite abbinate a colori vivaci. La stratificazione è un must e mantiene i suoi look “da maschiaccio” sempre freschi e vivaci. Mini in denim, jeans, felpe, t-shirt sono gli essential  del suo guardaroba, Emily lo arricchisce con colori vivaci e intensi e attraverso accessori sottili e delicati, che permettono di mantenere anche gli outfit più sportivi, molto femminili.

Se amate il look comodo, allora lo stile di Emily farà al caso vostro!

  • Considerate le proporzioni – Emily indossa sempre cardigan morbidi con spalla scoperta, nonostante i capi oversize, c’è sempre molta cura nelle proporzioni e nelle lunghezze. Mantenere in equilibrio tutti i capi è la chiave per vestire casual a strati, rimanendo iper-femminili. Indossate quindi una maglietta oversize con una minigonna slim o con skinny jeans, oppure potete decidere di sovrapporre una maglia stretta con scollo a V.
  • Scegliete pochi gioielli – I suoi gioielli sono spesso sottili, delicati e semplici, ma femminili: semplici cerchi in argento o qualche collana sottile per esempio.
  • Scegliete scarpe e accessori sportivi – Emily indossa quasi sempre scarpe da ginnastica alla moda e porta borse ampie perfette per la routine quotidiana.
  • Viso fresco e rilassato - Emily ha un viso stupendo senza applicare molto make- up. Per ottenere il suo look, lasciate una base semplice e poi fate un po’ di contouring con la terra.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)