Da quando è apparsa nel video di Robin Thicke e Pharrell “Blurred Lines”, Emily Ratajkowski non ha smesso di stupire ed un’ulteriore prova è la copertina del nuovo numero di novembre di Cosmopolitan, in uscita il 7 ottobre.

Bellissima e sexy, la modella statunitense mostra le sue “grazie” sia per la copertina – dove indossa una camicetta sbottonata da far girare la testa – sia per il servizio dedicatole all’interno del numero, dove indossa abiti eleganti che esaltano le sue curve da urlo. Il tutto senza mai cadere nel “trash” e nel volgare.

Nel servizio è stato lasciato uno spazio ad un’intervista nella quale ha parlato di come avesse inizialmente rifiutato di apparire nel video di “Blurred Lines” ma di come, alla fine, si senta “libera di indossare ciò che vuole, domire con chi vuole, e ballare con chi vuole, pur rimanendo sempre una femminista”.

Oltre alla musica e la moda adesso anche il cinema: la modella è reduce dalle riprese del film “We Are Your Friends”, diretto da Max Joseph – creatore, con Nev Schulman, della serie MTV “Catfish: false identità” – e nel quale appare al fianco di Zac Efron.


foto by InfoPhoto