Parliamo ancora della serie tv Revenge, dopo Lydia, scopriamo insieme come ricreare lo stile e i look della protagonista, Emily Thorne, interpretata dalla bellissima attrice canadese Emily VanCamp. Perché – vedete – quando si tratta di camouflage, a volte la moda è il nostro miglior travestimento.

Questo spiega anche perché molto spesso le persone adattano il loro modo di vestire al contesto. E’ quello che fa costantemente il personaggio di Emily Thorne in Revenge, che debba partecipare alla sua festa di fidanzamento con Daniel, o che si tratti di una mostra, o di un gala di beneficenza, o ancora che vada in missione speciale per manomettere qualcosa, o che sia una semplice passeggiata in spiaggia, lo stile di Emily Thorne è davvero il più vario che si possa avere in tutta la serie tv Revenge. Se cercate quindi una musa ispiratrice che guidi il vostro senso della moda, Emily Thorne potrebbe essere il personaggio giusto!

In linea di massima, Emily Thorne segue uno stile molto elegante, raffinato e di classe. La presenza fisica dell’attrice ha una classe – si potrebbe dire – innata, e basta davvero poco per enfatizzare questo aspetto. Il rischio è che, se si indossa un abito troppo elegante, si possa apparire più “grandi” della propria età. Emily VanCamp ha una silhouette molto stretta, slanciatissima e su di lei si potrà osare proprio con qualunque stilista, da Prada a Fendi, da Armani a Missoni, il risultato sarà sempre impeccabile.

Lo stile di Emily in Revenge si caratterizza principalmente dai tagli sofisticati e dai modelli più sobri. A questa eleganza molto semplice e lineare, vengono spesso abbinati dettagli preziosi e unici, come ad esempio l’abito verde con scollo profondo a V firmato Pucci sfoggiato durante una delle cene con Grayson.

Per ricreare lo stile di Emily Thorne in Revenge quindi concentratevi su abiti che disegnano una silhouette classica, con stampe, colori primari e dettagli minimal.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)