Emma Marrone sfoggia fiera il suo nuovo look su tutti i profili social; “news style” per lei, già visto per noi…

Capelli biondi e frangetta… una moda infatti già lanciata quest’estate da Michelle Hunziker (ve la ricordate sulla copertina di Vanity Fair? cliccate qui per visualizzare il post).

Una delle immagini postate dalla cantante è accompagnata dalla frase: “amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me!”

Parole e nuovo look che fanno pensare, soprattutto quando si tratta di una donna. Di solito, infatti, quando una ragazza cambia radicalmente il proprio taglio di capelli è facile che il cambiamento che vuole apportare nella sua vita, in realtà, riguardi qualcosa di molto più intimo.

Che la nuova frangetta della cantante salentina sia qualcosa di più profondo e che va oltre il desiderio di migliorare il proprio aspetto?

Il suoi profilo Instagram, facebook e twitter sembrano dare un’ulteriore dimostrazione a quest’ipotesi. Emma infatti tende a scattare foto in compagnia, sempre e solo, di amici.

E Marco Bocci che fine ha fatto? La cantante vincitrice di Sanremo ha deciso di dare una svolta alla sua acconciatura e forse anche alla sua vita privata?

Viene spontaneo a questo punto credere che le voci sul tramonto dell’amore tra lei e Marco non siano solo gossip. L’estate dei due è trascorsa a distanza e i rispettivi impegni di lavoro non sembrano essere stati d’aiuto.

Intanto l’attore è stato avvistato alla mostra del Cinema ancora una volta da solo.

Ecco la Gallery: