Emporio Armani, per la primavera 2016, presenta un’esclusiva linea di gioielli dallo stile unico, sapientemente curata in ogni dettaglio.

I modelli per l’uomo eleganti ma adatti all’uso quotidiano e raffinate creazioni per la donna che puntano sulla femminilità. Ispirati alla collezione moda Emporio Armani primavera/estate 2016, i gioielli per la lei giocano con l’effetto smaltato e fiori bianchi adornati con cristalli, e presentano tocchi di rosa per un look super chic.

A questi gioielli si abbina perfettamente l’orologio con lo stesso motivo floreale applicato. La collezione donna è inoltre arricchita dall’estetica minimalista dei gioielli in acciaio con perle. Eleganti perle nei colori bronzo e grigio creano un look contrastante ma sofisticato, donando un tocco raffinato alla collana, al bracciale e all’anello.

La collezione uomo invece si compone di pezzi iconici come i gemelli, l’anello a fascia e la collana con il logo Armani sono proposti nella versione bicolor in acciaio lucido e canna di fucile. La finitura lucida dona un tocco raffinato ma originale a questi gioielli dal sapore industriale.

La linea gioielli Emporio Armani sarà disponibile presso rivenditori selezionati e online da gennaio 2016.