Nel 2000 nasce a Firenze la Maison Ermanno Scervino, la passione che alimenta la ricerca creativa è il motore dell’azienda e di colui che l’ha fondata.

Il celebre stilista sa riconoscere ed esaltare da sempre la femminilità di una donna attraverso le sue creazioni, secondo canoni estetici ben precisi.

La continua interazione tra conoscenza e sperimentazione si concretizza in un prodotto che unisce l’artigianato d’eccellenza all’innovazione. Così Ermanno Scervino lavora i materiali più pregiati accostandoli tra loro in maniera nuova, preziosa e glam.

Dallo “sport-couture”, dal quale nascono piumini da sera avvitati come le guêpières, alla raffinata lingerie rispecchia sempre le esigenze della donna del momento, passando per un lusso innovativo, emancipato, senza preconcetti di fronte ad abbinamenti inaspettati di materie e tagli.

Ad oggi il suo stile worldwide riconoscibile e definito si impone anche nel Beachwear con una linea 2015 davvero elegante e originale, che vede come protagonista l’attrice Dylan Penn, nuovo volto della Maison.

La maison ha recentemente svelato le ultime creazioni pensate per le giornate in spiaggia o a bordo piscina; dai bikini, ai trikini fino ai costumi interi molto chic dalle trame delicate e tessuti sofisticati pensate per la donna che non rinuncia alla sensualità e alla classe in tutte le occasioni. Scervino  ha voluto, anche per questa collezione, valorizzarne il lato glamour e cool dando vita ad una linea contemporanea, giovane e internazionale.