Ermanno Scervino: Maison fondata nel 2000 a Firenze, è diventata sinonimo di Made in Italy, qualità e stile a livello internazionale.

Sin dal suo debutto il marchio si è distinto per il suo impegno nella ricerca creativa, da sempre forza trainante della strategia aziendale e per la passione che il suo designer e il suo team hanno messo nella realizzazione delle collezioni firmate Ermanno Scervino. La costante interazione tra know-how e sperimentazione unite all’ artigianalità, hanno dato vita a prodotti eccellenti e innovativi.

La linea Pre-fall 2016 si ispira ad una globetrotter cosmopolita che ama viaggiare ma con stile. La donna Ermanno Scervino è sicura e femminile, raffinata e sensuale; e il suo guardaroba riflette tutti gli aspetti della sua personalità.

Cappotti maschili over, strutturati in tessuto double di lana o cachemire, accanto a maxi-gilet e cappe, tutti impreziositi con revers tuxedo in raso o dettagli di pelliccia, in visone, volpe o spitz.

Sotto, abiti sottoveste, in satin e pizzo lavorato a mano, o mini-dress laminati. Harris tweed e principe di galles su cropped pants e gonne a tubo, abbinati ad una maglieria estremamente preziosa, ricamata con applicazioni di perle ton sur ton o lavorata jacquard con skull pattern che ritroviamo anche sulla giacca di visone intarsiato.

A completare l’outfit mini borse e clutch, cuissards in suede e sandali plateau con tacco a blocco ricamato.