In occasione della cerimonia di conclusione del 17esimo Malaga Film Festival, tenutosi al Teatro Cervantes di Malaga, Spagna, l’attrice spagnola Norma Ruiz si è presentata indossando un capo della collezione Resort Primavera/Estate 2014 firmato Ermanno scervino.

Norma si è presentata sul red carpet spagnolo con un abito senza spalline, lungo, in pelle nera, lasciando spazio alle trasparenze della gonna e lo spazio tra il top e la gonna. La parte in pelle è stata imbellita poi da ricami in pizzo, anche queste celando alcune trasparenze.

Per dargli un tocco un po’ più “edge”, come se l’abito non fosse già abbastanza importante, l’attrice ha deciso di abbinare una clutch con borchie firmata Christian Louboutin e scarpe nere sempre Ermanno Scervino.

Norma non è nuova al brand, già in occasione della Vogue Fashion Night Out di Madrid del 2013 si era presentata indossando un tuxedo nero della collezione Autunno/Inverno 2013/2014 (clicca qui per vedere le immagini della campagna) della casa di moda italiana, imbellito da preziosi ricami con gigli fiorentini.

Ecco il look: