Ermenegildo Zegna ha inaugurato il nuovo Global Store di Rodeo Drive, con un’anteprima mondiale della collezione Couture Primavera Estate 2014, che è entrata in scena nella capitale dello show business, sempre focalizzata sull’evoluzione di moda e design.

Creata dal nuovo Head of Design, Stefano Pilati, la collezione Couture è stata presentata nel nuovo spazio di Beverly Hills, giovedì 7 novembre 2013.

Gli attori Gerard Butler, Edward Norton, Jeremy Renner, Sharon Stone ed il musicista Gavin Rossdale hanno partecipato alla serata di celebrazione.

Durante il cocktail party, Gildo Zegna e Stefano Pilati hanno fatto gli onori di casa presentando lo spazio progettato da Peter Marino e, in anteprima assoluta, dieci look esclusivi della collezione Couture, disponibili soltanto nella boutique di Beverly Hills.

Una selezione di pregio, dove spiccano spezzati in lana e mohair, giacche in gabardine di lana, maglie jacquard floreali e look per la sera, che potranno essere acquistati a partire da subito.

La serata è proseguita alla design gallery JF Chen con una mostra e una cena esclusiva. Gli ospiti, invitati a scoprire la nuova direzione del brand Ermenegildo Zegna, hanno vissuto un’intensa esperienza multimediale che è culminata nello svelamento di Eminences Grises, il nuovo concept campagna Couture PE14, ideato da Stefano Pilati.

Le immagini di campagna, scattate dai celebri fotografi Inez e Vinhood sotto la direzione artistica di Pilati, sono state allestite nello spazio che ha ospitato l’evento.

Il cocktail party e la cena hanno avuto luogo nella lounge della galleria, dove il dj-set di Francois Benner, berlinese, e Konrad Black, è proseguito fino a tarda notte.

(Valentina su Lookdarifare)

zegna

zegna