Il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli, che si erano già detti “sì” lo scorso 6 giugno in comune a Milano, hanno voluto rivivere questo momento a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, nel resort Villa Sparina (foto by InfoPhoto).

Gli sposini accompagnati dalle due figlie, Aurora, 17 anni, che il cantante ha avuto dall’ex moglie Michelle Hunziker, e Raffaela Maria, di quasi due anni, hanno festeggiato insieme ad amici e rispettive famiglie in una cerimonia molto romantica, che si è svolta sull’erba.

L’abito della sposa ha fatto scalpore per la sua particolarità; sulla gonna in tulle infatti un ricamo impreziosito da note musicalie frasi tratte dalla canzone “Due Mondi” di Lucio Battisti. Realizzato completamente a mono, l’abito color pergamena con bustier drappeggiato porta la firma di Valentino.

A completare il look di Marica, un velo lungo due metri e un bouquet di camelie stabilizzate e bacche di more, per creare pendant con le note musicali della gonna.