Il matrimonio archiviato con l’attore Orlando Bloom sembra non aver scalfito la carriera della super top model del momento.

Avrete già capito di chi sto parlando: della bellissima e famosa Miranda Kerr, nell’ultimo periodo onnipresente sulle copertine e nelle campagne dei brand più cool di moda e bellezza.

L’australiana, classe ’83, è famosa prima di tutto per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli Angeli di Victoria’s Secret, brand che riscuote un successo enorme a livello mondiale fin dalla sua creazione. 

Il 20 Marzo, giornata mondiale della felicità, la top model ha annunciato che sarà testimonial per Joyful, nuovo profumo di Escada.

Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Escada Joyful“, ha detto Miranda in una dichiarazione a Hollywood Life, aggiungendo che “Escada, e in particolare la sua nuova fragranza, rispecchiano il mio modo di essere e di vivere“, perché “Escada Joyful emana positività e incoraggia a vedere il lato luminoso della vita“. “Sono emozionata per questa nuova collaborazione e non vedo l’ora di poter svelare di più sulla fragranza nei prossimi mesi“, ha concluso la modella.

Fragranza di cui non si sa quasi nulla per ora, ma che già riscuote applausi per aver scelto come testimonial la Kerr che, con il suo sorriso, è davvero un brillante messaggio di positività.

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

 Lo stile L’Autre Chose alla conquista di Parigi

Paul&Shark main sponsor della glamour International Italian Dragon Cup