Questo giugno ESPRIT introduce per la prima volta nei negozi la prima ESPRIT Denim Collection, una collezione che si compone di capi in denim pensati sia per uomo e che per donna. Maglioni, camicie, jeans, giacche e t-shirt, capi perfetti per situazione dove il dresscode richiesto è quello casual, proposti da un marchio moda conosciuto per la sua qualità ma a prezzi accessibili.

Una scelta di branding quella intrapresa da ESPRIT che ha aperto una Denim Division lo scorso anno e che sta concentrando molte risorse nel settore retail del denim.

Per questo Autunno/Inverno 2013-14, ESPRIT in collaborazione con ISKO propone i  jeans “24 Hours”, un capo destinato a rivoluzionare il jeans femminile grazie al tessuto innovativo firmato ISKO. La particolarità di questi jeans è il comfort, un effetto morbido e setoso, indeformabili, si adattano a qualunque silhouette femminile, vestendo come una “second skin”, una seconda pelle.

Le tendenze per questo autunno/inverno 2013 proposti da Esprit Denim si focalizzano sul denim indaco dalla testa ai piedi! Abbinamenti da jeans (che siano skinny o jeggings), camicia classica in denim o giacche in stile chiodo con inserti in pelle o felpa, doneranno ai vostri look quel tocco in più.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)