Se avete già trascorso le vostre vacanze estive forse strategicamente, forse no, e vi ritrovate nel bel mezzo di agosto in città a lavorare e soffrire il caldo c’è una buona notizia per tutti voi: per tutte le città nelle quali è presente un Virgin Active Beautyness sarà possibile regalarsi una coccola di refrigerio, benessere e relax in grado di riportarci un po’ alle ferie ormai passate.

Se siete già soci di Virgin Active (o vi piacerebbe diventarlo), il mese di agosto sarà molto speciale: per tutti i soci infatti è riservato un trattamento speciale grazie agli esclusivissimi trattamenti corpo e viso firmati Clarins.

Ed è proprio nella stagione estiva che la pelle è più  sensibile ad aggressioni esterne quali il sole, il cloro o la salsedine. E dato che ogni pelle è diversa, ognuno di noi deve andare a ricercare dei trattamenti personalizzati e specifici. L’obiettivo è dunque trarne il massimo beneficio: in agosto quindi presso i centri Virgin Active Beautyness, grazie alla partnership con Clarins, tutti coloro che decideranno per un trattamento potranno ottenere anche un’analisi dello stato della pelle, con il fine di creare dei cocktail personalizzati. I cocktail tenderanno a cambiare di volta in volta per la stessa persona, in base allo stato attuale della pelle, il trattamento scelto sarà inoltre veicolato con tecniche specifiche, come per esempio il “Tocco Clarins”, la cui funzione è quella di potenziarne l’efficacia.

Il pacchetto potrà essere acquistato dall’1 al 31 agosto al prezzo di 49 euro.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)

Credit by InfoPhoto