Un ritorno a casa per Eton, che apre i battenti di un nuovo store a Londra.

Erano infatti gli anni 50 quando il brand svedese intraprendeva la sua avventura nel regno della Regina.

Oggi, trascorso più di mezzo secolo, inaugura il primo flagship store in una storica townhouse Georgiana situata in South Molton Street, cuore pulsante dello shopping londinese.

“Per noi questa apertura è una grande opportunità per essere ancora più vicini alla nostra clientela britannica con cui abbiamo un profondo legame e che da sempre si è dimostrata sensibile al gusto per l’eccellenza delle nostre collezioni”: queste le parole di Hans Davidson, CEO dell’azienda, che continua spiegando che proprio “grazie a questo nuovo spazio avremo, anche a Londra, la possibilità di mostrare il concept Eaton”.

Nel nuovo store i cittadini londinesi avranno così modo di ammirare la collezione classica Red Ribbon, nonché le due linee più e meno formali della maison, rispettivamente Black Ribbon e Green Ribbon.

Per completare ogni look poi, ricca è la proposta di accessori.

Ma questo è quanto sarà possibile trovare al primo piano della boutique; basterà infatti salire a quello superiore per scoprire le nuove collezioni e vivere lo showroom Eton.

Toccherà a grandi specchi e a poltrone accogliere la clientela che potrà vedere ogni camicia valorizzata da un proprio spazio e da un sapiente gioco di illuminazione.

Ambiente ricercato quindi per un brand che da sempre ha fatto dei suoi capi eleganti e raffinati il suo punto di forza.