Mare, profumo di mare per Eton.

Il brand svedese, che ha saputo far breccia nel cuore di Keanu Reeves e di David Bechkam con le sue creazioni, lancia per l’estate ormai alle porte la Octopus Shirt.

Facendo così ciò che gli riesce meglio, Eton confeziona una camicia capace di mixare creatività grafica e versatilità, in un equilibrio perfetto di colori freschi e decisi.
La cura artigianale che il brand riversa, collezione dopo collezione, nelle proprie creazioni emerge poi limpidamente dai tagli sartoriali che definiscono la Octopus Shirt.

Con questo capo, che ha tutte le carte in regola per diventare un must have della SS targata 2014, Eton si allinea così alle tendenze delle momento, che giocano sulle stampe all-over.
La fantasia riprende infatti il meglio dello street style del momento (vedi alla voce “Iuter“), confermando l’attenzione che il brand presta a quelle che sono le novità di stagione.
Il tutto rimanendo però fedele a sé stesso, senza nulla perdere di ciò che da sempre contraddistingue la propria cifra stilistica.