Palacio regala i tre punti all’Inter

L’Inter di Andrea Stramaccioni batte uno a zero il Partizan Belgrado e si avvicina al passaggio del turno grazie ad un gol di Palacio con un colpo di testa a pochi minuti dal termine.
La gara vede l’Inter prendere da subito il predominio del gioco, i serbi non riescono ad inpensierire la difesa degli uomini di Stramaccioni a parte a metà della prima frazione di gioco quando Jonathan viene saltato facilmente e il diretto avversario ha colpito il palo con Handanovic battuto.
Nella ripresa l’Inter va più volte vicino al gol con Cassano e Palacio ma l’occasione più nitida è del Partizan Belgrado, a cinque minuti dal termine Handanovic a tu per tu con un giocatore avversario salva il risultato e la regola più vecchia del calcio ovvero gol mangiato gol subito ha sorriso ai nerazzurri, dopo 88 minuti di gioco il neo entrato Milito pennella un cross sulla testa di Palacio che di testa non sbaglia.
L’Inter con due vittorie e un pareggio si avvicina alla qualificazione al prossimo turno, Stramaccioni elegia la prestazione dei suoi giocatori ma sottolinea che c’è ancora margine di miglioramento.
Di seguito troverete i video della partita: