Questa sera ultimo ostacolo prima della fase a gironi

Andrea Stramaccioni dopo la vittoria dell’andata per due a zero in Romania non ammette cali di tensione come accaduto nello scorso turno preliminare di Europa League, il tecnico cerca di tenere alta la tensione e di mettere minuti nelle gambe dei giocatori poco utilizzati.
Dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato l’allenatore romano ripropone in campo Rodrigo Palacio a far coppia con Sneijder alle spalle dell’unica punta Milito, i due neo acquisti Antonio Cassano e Gargano non possono essere utilizzati essendo fuori dalla lista europea, al centro della difesa riprenderà il suo posto Walter Samuel.
Secondo alcuni rumors la società concederà la passerella a Julio Cesar questa sera prima dell’incontro e non prima della partita con la Roma di domenica in campionato come chiesto dal neo acquisto del QPR, a sorpresa è stato convocato Maicon, il terzino brasiliano sarà regolarmente in campo ora che la possibilità che il colosso rimanga a Milano sono altissime. il real si è ritirato dalla trattativa e il giocatore non è convinto della Premier League.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Silvestre, Samuel, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Zanetti; Sneijder; Milito, Palacio. All.: Stramaccioni
Vaslui (4-4-1-1): Coman; Milanov, Celeban, Varela, Salageanu; Caue, N’Doye, Antal, Stanciu; Niculae; Sanmartean. All.: Sumudica