La Lazio punta al quadro principale di Europa League

La Lazio non vuole mancare ai sorteggi per il tabellone principale di Europa League, la squadra capitolina dopo essersi imposta per due a zero nella gara d’andata con i gol di Hernanes e Klose vuole ripetersi.
L’allenatore Petkovic vuole raggiungere il primo obiettivo stagionale per far riuscire a portare dei soldi liquidi nella casse di Lotito in vista della chiusura del calcio mercato prevista per domani, in campo per i biancoazzurri scenderà la formazione tipo per cercar di correre pochi rischi.
La partita prenderà il via alle ore 21 e per tutti gli appassionati ricordiamo che sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, i tifosi della Lazio vogliono essere protagonisti in europa, il loro sogno è volare ad Amsterdam per la finale a Maggio.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Cavanda, Dias, Biava, Konko; Hernanes, Ledesma, Onazi; Mauri; Klose, Candreva. All. Petkovic
Mura 05 (4-4-2): Drakovic, Ales Majer, Marusko, Jure Travner, Janza, Bohar, Horvat, Kouter, Sres, Fajic, Eterovic. Allenatore: Cifer.