Nel pomeriggio di domani si svolgeranno i sorteggi per gli Europei

Domani pomeriggio a Kiev si svolgeranno i sorteggi per i campionati Europei del 2012 che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. La squadra azzurra guidata da Cesare Prandelli è in seconda fascia, il pericolo dalla prima fascia arriva dai Campione del Mondo e d’Europa in carica della Spagna e dall’altra finalista del monsiale l’Olanda.
In terza fascia i pericoli sono rappresentati dal Portogallo di Cristiano Ronaldo, sempre più deciso di voler portare alla conquista di un torneo continentale la propria nazionale, nell’ultima fascia non mancano le soprese, di fatti troviamo la Francia e l’Irlanda di Trapattoni.
Il tecnico della nazionale Italiana Cesare Prandelli non vuole fare pronostici e dichiara che l’Italia è una squadra che non può permettersi di aver paura dell’avversario ma chiunque si troverà davanti dovrà batterlo per poter conquistare il titolo di campione continentale.
La nazionale italiana non disputa una finale nel torneo continentale da ormai parecchio tempo e la giovane nazionale di Cesare Prandelli ha tutte e carte in regola per poter giocarsela a viso aperto con tutte le avversarie senza però abbassare la guardia e sottovalutare gli avversari.