eXkite, il marchio nato da un progetto tra l’atreta di kitesurf Renzo Mancini e la sua compagna Eirinn Skrede che vede il riutilizzo delle vele da kitesurf per creare una moda ecosostenibile salvaguardando l’ambiente, apre i battenti anche su internet grazie al nuovo e-commerce.

Attraverso il nuovo e- store, caratterizzato da un design semplice ed immediato, si può trovare la vasta gamma di capi del brand, tra giacche e gilet da uomo, donna e bambino. Entrambi i modelli sono proposti in due versioni: una fresca con interno in Lycra riciclata; e quella calda con fodera in pile ricavato dalle bottiglie di plastica.

Attraverso il comando “ricerca” sarà possibile trovare facilmente il prodotto scelto e, oltre a giacche e gilet sarà possibile anche acquistare dei coloratissimi pouf, per arredare la propria casa in maniera totalmente ecologica e originale.

Unici e indubbiamente originali, i prodotti eXkite si possono già acquistare sull’e-store exkite.it/collection e presso i rivenditori selezionati (clicca qui per scoprire quali sono).