Al via oggi Expo Riva Schuh, la manifestazione europea di riferimento per il settore calzaturiero e punto di incontro commerciale a livello internazionale: un appuntamento in cui aziende e buyer da tutto il mondo si incontrano e si confrontano. Quest’anno si terrà dall’11 al 14 gennaio 2014.

Presenti aziende italiane ed europee, nonché  India, Cina e Brasile (clicca qui per vedere tutte le spiagge più belle), che vantano il podio come produttori mondiali di calzature.

Expo Riva Schuh è il primo appuntamento del calendario fieristico internazionale dell’anno, ciò permette ai visitatori di avere una preview completa delle proposte sul mercato e di pianificare gli ordini con largo anticipo (foto by InfoPhoto).

Per gli espositori è invece  l’occasione per valutare le collezioni e meglio indirizzare la propria produzione.

Expo Riva Schuh (clicca qui per visualizzare il sito ufficiale) è anche una proposta innovativa, dedicata a quei visitatori, circa il 35%, interessati a un riassortimento o a nuovi modelli per la stagione che invece sta per iniziare.

Una duplice offerta che fa di Expo Riva Schuh un osservatorio privilegiato per delineare le tendenze e i cambiamenti del mercato globale, un punto di osservazione che rappresenta un ulteriore valore aggiunto della manifestazione.

Ecco date e orari:

Sabato 11, domenica 12, lunedì 13 gennaio: 9.00 – 18.00

Martedì 14: 9.00 – 16.00