Non ha resistito a un insolito richiamo della passione, sconvolgendo però il suo vicinato. È quanto accade in Cina, dove un uomo ha deciso di approfittare di un tubo di scarico di un’abitazione per lanciarsi in un amplesso. Peccato, però, che l’incredibile prova amorosa non sia rimasta celata ai più, bensì ripresa da alcune telecamere di sicurezza per poi essere rilanciata sui media locali e sui social. E il filmato, come spesso accade in questi casi, è diventato immediatamente virale.

L’identità del giovane protagonista non è stata resa nota e il video – circolato prima sul social network cinese Weibo e poi su LiveLeak, totalizzando più di 118.000 visualizzazioni – è stato censurato dalle emittenti internazionali per escludere gli elementi più spinti. Stando alle ricostruzioni, l’uomo si sarebbe avvicinato a un tubo di scarico fuoriuscente da un’abitazione in ristrutturazione e, calati i pantaloni, si sarebbe lanciato in un improvvisato amplesso. Sui social la notizia è stata presa sia con ilarità che apprensione, mentre dalla Cina giungono commenti indignati e preoccupati.

Di seguito il filmato che, pur essendo offerto nella sua versione censurata, potrebbe non essere adatto ai lettori più impressionabili.

Fonte: Metro