Dopo anni si grandi successi che lo hanno visto raccogliere milioni di italiani davanti agli schermi, Fabio Fazio torna al Festival di Sanremo.

Si tratta della terza volta per lui, il primo Festival fu nel 1999 quando al suo fianco Fazio volle Laetitia Casta e il premio Nobel per la medicina Renato Dulbecco.

Il secondo fu l’anno successivo, il 2000, quando al fianco del conduttore savonese ci fu Ines Sastre e Teo Teocoli, ad essi si aggiunsero anche Luciano Pavarotti, gli U2 e Jovanotti.

Insomma per entrambe le sue edizioni Fazio portò grande musica e cultura e così sarà sicuramente quest’anno.

La prossima stagione 2012-2013 vedrà Fazio impegnato non solo nell’edizione 2013 del Festival di Sanremo, ma anche nella realizzazione di una nuova versione del programma ‘Che tempo che fa’ che in questi anni si è affermato come colonna portante della programmazione Rai.

Fazio e la sua grande squadra realizzeranno infatti una versione di ‘Che tempo che fa’ in prime time il lunedì che vedrà coinvolto anche Roberto Saviano con il quale il conduttore ha dato vita al grande evento televisivo ‘Vieni via con me’.