È il programma “Verissimo” a diffondere, per la prima volta e in esclusiva, le immagini più recenti di Fabrizio Coronaripreso qualche settimana fa fuori dal carcere di San Vittore mentre si reca scortato dagli agenti penitenziari all’ospedale Gaetano Pini di Milano. L’ex re dei paparazzi – che si è recato al nosocomio poiché “si è fatto male ad una mano giocando a calcio in carcere” - ha annunciato lo sciopero della fame.

Le immagini mostrano un Corona con i capelli rasati a zero e ancora in buone condizioni fisiche anche se, come racconta la fidanzata Silvia Provvedi, adesso la situazione sarebbe cambiata (in peggio): “Sono preoccupata perché Fabrizio non sta mangiando da una settimana e lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. È molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita. Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato” ha dichiarato a “Verissimo”.

Corona “non è un delinquente professionale”

Corona chiede a gran voce di essere affidato ad una comunità dopo la pronuncia del Tribunale che lo ha definito un “delinquente non professionale”.

Silvia Provvedi continua a sognare un futuro con Fabrizio Corona: “Mi manca, è durissima ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio“.