Un video – che ha fatto il giro della rete – mostra due ragazzi mentre fanno sesso a bordo di un aereo che, da Manchester, era diretto ad Ibiza. La coppia, totalmente disinibita, non si è fatta alcun problema a compiere l’atto sessuale davanti a decine di passeggeri. Nessuno, tra l’altro, li ha fermati né rimproverati: il personale della compagnia aerea non sarebbe intervenuto per richiamarli all’ordine. Anzi, i due non avrebbero sentito nemmeno il bisogno di recarsi in bagno per avere più intimità.

Sesso in aereo, forse la coppia era ubriaca

Come mostrano le immagini, la donna si è seduta sopra il suo compagno e da quel momento, senza alcun pudore, ha cominciato a fare sesso in pubblico. Lui, stando alle indiscrezioni trapelate, avrebbe persino gridato “Nessuno qui ha un preservativo?”. Il personale della compagnia aerea non sarebbe intervenuto anche se una passeggera, pare, abbia chiesto di cambiare posto visto che non gradiva quanto stava accadendo a bordo.

Sesso in aereo, nessuno li ha rimproverati

Un passeggero, invece, sorpreso dalla decisione della coppia di fare sesso in aereo, ha deciso di riprenderli e così il video è finito in rete. Non si esclude, di fatto, che la coppia fosse sotto effetto di alcol.