Si chiama Trendee Me ed è la nuova fashion app di cui tutti parlano ultimamente. Ed in effetti, questo piccolo grande successo di chi l’ha ideata – Marta Rettani – è più che meritato, dato che l’idea è molto innovativa e divertente nella sua semplicità.

Trendee me può essere vista come il sinonimo del tuo fashion assistant che è sempre con te. Il tuo iphone diventerà il tuo guardaroba vero e proprio, ma tascabile e fotografico.
Un’app facile da usare e molto intuitiva.

L’unica cosa è che, appena scaricata, dovrete avere un po’ di tempo a disposizione per fotografare tutti i vostri capi, da vestiti ad accessori di ogni tipo. E se il vostro guardaroba è vasto, allora prendetevi la giornata all’insegna e soprattutto in nome della Moda!

Una volta fotografato tutto il vostro guardaroba, ne avrete creato uno virtuale attraverso il quale – grazie a Trendee Me – potrete organizzare i capi componendo degli outfit. Quello che è veramente accattivante è la possibilità di poter catalogare ogni capo per taglia, texture e colore, questo renderà più facile la composizione di qualunque outfit in qualunque stile.

Ma non è finita qui… In un mondo dove ormai si sente la necessità di condividere con i propri amici, Trendee Me consente di condividere gli outfit o i nuovi acquisti (che dovrete ricordarmi di aggiungere prontamente all’app) sia per vedere le reazioni sia per chiedere consigli.
Un vero e proprio organizer del vostro guardaroba che non vi farà più dimenticare di capi assolutamente unici sepolti in fondo chissà dove.

Trendee Me si può scaricare gratuitamente, dall’iTunes store di Apple.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)