Quest’anno l’attesa dei regali di Babbo Natale sarà certamente più sexy del solito. Almeno in Canada, dove sta spopolando un Santa Claus davvero irresistibile: un modello, dall’esperienza trentennale, con tanto di barba bianca d’ordinanza. E sui social network è strage di cuori, per fan appassionati da entrambi i sessi.

Il tutto deriva da un’iniziativa dello Yorkdale Mall di Toronto, un centro commerciale che ha voluto organizzare la solita tornata di fotografie in compagnia di Babbo Natale. Anziché l’anziano e paffuto amico dei bambini, però, un uomo fisicato, dallo sguardo penetrante e con una carriera trentennale nel mondo della moda. Giacca di pelle rossa e smartphone a portata di mano, il Fashion Santa ha fatto incetta di complimenti. Il tutto, però, con uno scopo lodevole: la raccolta di donazioni per la Sick Kids Foundation, per ogni selfie scattato in compagnia dell’affascinante uomo.

Paul Mason, il modello scelto per questo ruolo, è molto felice di essere diventato Fashion Santa e, tra uno scatto e l’altro, offre ai passanti anche consigli di moda. «Dico spesso di essere il fratello di Babbo Natale – spiega – la versione magra».

https://twitter.com/torontolife/status/674785753029742592

Fonte: UPI