Si terrà alla Cattedrale di Fabbrica del Vapore a Milano anche quest’anno l’ormai consueto FashionCamp. Proprio in questo scenario intriso di moda, di tendenza e soprattutto di creatività vi parlo oggi di un appuntamento da non perdere assolutamente, per tutte le amanti del mondo del make up.

Il famoso e stradesiderato marchio Yves Saint Laurent darà alle blogger e ad alcune delle loro followers fortunate l’opportunità di partecipare ad un progetto speciale sabato 8 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Il progetto speciale prevederà un Workshop intitolato “I segreti del Maquillage YSL”: i look più iconici per te!” e sarà tenuto dal Valter Gazzano, National Make-Up Artist Yves Saint Laurent Beauté. Sarà proprio durante il workshop che si potrà scatenare la propria creatività e nel contempo realizzare dei veri make up tutorial del look baby doll interpretato in modo assolutamente personale.

Cercate dunque quali sono le blogger e/o youtuber che partecipano al Workshop per avere l’opportunità di conoscerle dal vivo e conoscere i segreti del maguillage con Yves Saint Laurent. Per ulteriori informazioni consultate l’articolo informativo sul Workshop sul sito ufficiale di FashionCamp.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)