Si chiama Swimsonic il lettore mp3 Nilox Underwater personalizzato da Federica Pellegrini.  L’atleta, che ne fa da testimonia, indossa sempre l’mp3 durante gli allenamenti con la sua personale playlist e il suo piano di lavoro ma non ne disdegna l’utilizzo anche durante il tempo libero. Sono state inoltre create anche delle nuove cuffie DJ su misura, che si attaccano direttamente all’mp3. Federica le utilizza per isolarsi e concentrarsi prima delle gare importanti. Le ha portate con sé anche ai Campionati Mondiali di Barcellona appena finite dove prima della gara del suo argento, si è caricata ascoltando Lady Gaga.

Nilox, marca emergente del Gruppo Esprinet, brand nell’elettronica di consumo, è uno degli sponsor della campionessa olimpica.

Il lettore mp3 Nilox Underwater 4GB di memoria ed è un dispositivo dotato di particolari auricolari per l’ascolto sia in acqua che tradizionale. Particolarmente indicato per gli amanti di nuoto o sport acquatici, l’mp3 Nilox è completamente impermeabile, con un pratico attacco delle cuffie jack che si avvita nel corpo del lettore. Il prodotto è in vendita a €99,00.

Le cuffie DJ-NX1 disegnate da Federica Pellegrini sono dotate della più recente tecnologia audio ad alta precisione. Grazie al design ergonomico, si adattano perfettamente all’orecchio, ottimizzando l’acustica e isolando i rumori circostanti. Le cuffie sono state progettate per essere piegate e riposte comodamente. Compatibili con il lettore Mp3 SwimSonic (tramite adattatore jack, incluso nella confezione). Le cuffie non sono però adatte per l’utilizzo in acqua. Prezzo consigliato: € 49,99 Iva inclusa.