Fendi lancia una nuova fragranza, Furiosa, e chi meglio della bellissima Kasia Smutniak per rappresentarla? Il marchio identifica il nuovo profumo come ”Un tributo alla bellezza sensuale. Un simbolo della femminilità selvaggia e potente“, e queste caratteristiche combaciano alla perfezione con l’attrice polacca, una donna dalla bellezza impetuosa, decisamente femminile, potente e sensuale.

Creata da Francois Demachy e Patty Hidalgo la fragranza vede delle note legnose che si fondono alla perfezione con una delicatezza floreale – grazie alla gardenia e al gelsomino – e ambrata, donando un’impronta sensuale e a dir poco femminile al tutto.

La boccetta si ispira ad una traccia selvaggia lasciata da un animale, la stessa ripresa dalla attrice durante il video della campagna dove, al suo passaggio e ad ogni suo tocco, lascia impronte dorate.

Per scoprire la fragranza Fendi ha organizzato due eventi, dove sarà presente anche Kasia: il 18 settembre, durante la Milano Fashion Week, verrà presentata presso la Rinascente Duomo alle ore 18:00, mentre i 2 ottobre toccherà a Roma presso lo store Sephora di Piazza di Spagna dalle ore 18:30.