Un autista ferma l’autobus per comprare limonata da offrire ai passeggeri. Succede in quel di Boston, dove il video della singolare impresa è stato condiviso dalla Massachusetts Bay Transportation Authority ed è già diventato virale.

John Lohan, questo il nome dell’autista protagonista del video, stava eseguendo una delle tante corse pomeridiane nella città statunitense. Avvistato un piccolo banchetto di limonate, deve aver pensato che la bevanda potesse portare ai passeggeri un piacevole refrigerio. Così, dopo esseri consultato con gli stessi, ha fermato il mezzo pubblico e ha acquistato il prodotto per tutti. Come specificato dallo stesso protagonista, l’innocuo stop non si sarebbe verificato in caso un passeggero fosse stato di fretta oppure dovesse attendere una coincidenza altrove.

Il gesto, particolarmente apprezzato dagli utenti della linea pomeridiana, si è concluso con una piccola sorpresa per lo stesso conducente. «Mi sono sorpreso quando ho scoperto costasse solo 50 centesimi, come decenni fa. Tutte le stelle erano allineate, le condizioni erano semplicemente perfette. Il 90% delle volte non puoi comportarti così sul lavoro».

Fonte: UPI