La festa della donna è sempre più vicina e Carlo Pazolini, in occasione della ricorrenza che ogni anno celebra il gentil sesso, ha trasformato il colore giallo della mimosa in una linea di scarpe e borse perfette per ogni occasione e per ogni stile.

La linea presentata dallo stilista comprende calzature eleganti, luminose e arricchite da piccoli e preziosi dettagli che vanno a completare accessori di un giallo splendente che richiama il colore della mimosa, il fiore più donato il giorno dell’8 marzo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA DELLA FESTA DELLA DONNA). Decolleté con tacco alto e basso, ballerine e sandali sono i modelli che stiamo per mostrarvi. L’opera di Pazolini è completata da delle meravigliose borse, dalla shopper alla pochette, adatte ad ogni tipo di evento e situazione (LEGGI QUI I NOSTRI SUGGERIMENTI PER UN VIAGGIO IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA).

Date un’occhiata alla linea di Carlo Pazolini. Al posto della mimosa potreste chiedere come regalo per la festa della donna 2014 un magnifico accessorio giallo splendente.