Sabato 8 Marzo, giorno scelto per celebrare la “festa della donna” e tutto il mondo femminile, numerose saranno le iniziative in giallo in tutto il mondo.

Pandora, colosso danese del settore della gioielleria, vuole celebrare le sue fan più affezionate con un charm in edizione limitata per il 2014 dedicato alle iscritte al Pandora Club, lanciato proprio alla vigilia della festa della donna.

Un autentico gioiello da collezione, creato ad hoc dai designer Pandora, che reca incisa la scritta “Pandora Club 2014”.

Il Club Charm è curato in ogni dettaglio e ha un design e caratteristiche davvero uniche: realizzato in argento Sterling 925, è ispirato all’iconica scatolina Pandora che cela al suo interno un cuore in argento Sterling 925 impreziosito da un diamante taglio brillante da 0,01 carati.

Pandora CLUB CHARM DROP_2 NY CLUN CHARM

Pandora Club Charm

Una creazione da collezione destinata a diventare un vero e proprio must have per tutte le fan del brand, un’occasione unica per celebrare la propria appartenenza al Pandora Club.

Il charm sarà acquistabile da parte di tutti i membri del Pandora Club attraverso una modalità dedicata a loro: il 6 Marzo 2014 tutte le iscritte al PANDORA Club riceveranno una newsletter che annuncerà il lancio e darà modo di ottenere un codice d’acquisto personale da presentare in negozio.

Disponibile dal 6 marzo 2014, nei Concept Store PANDORA, negli Shop-in-shop PANDORA e presso i rivenditori Gold autorizzati che hanno aderito all’iniziativa.

E voi siete già iscritte al Pandora Club? Cosa aspettate?

(Valentina su Lookdarifare)

Leggi anche:

Mido Milano 2014, le info utili sulla mostra internazionale dell’ottica

Sofisticate cromie da Paula Cademartori