Tra pochi giorni sarà la Festa della Mamma, un’occasione in più per dimostrare alla donna più importante della vostra vita il vostro affetto. E si sa che le mamme pensano sempre agli altri, soprattutto se si tratta dei propri figli, ma ogni tanto (facciamo anche “spesso”!) è naturale pensare a loro, con un regalo bello e comodo, proprio come piace alle mamme.

Donne multi-tasking che riescono a fare milioni di commissioni in mezza giornata, hanno bisogno di essere impeccabili ma al tempo stesso comode: molto spesso loro tendono a preferire la comodità al lato estetico, allora non resta a noi, fashioniste, dare una mano con dei bei regali mirati.

Scholl, per la Festa della Mamma, propone due nuovi modelli, parte della collezione Spring/Summer 2013, che rappresentano il mix perfetto tra linee trendy e comodità. I due tipi di sandali, perfetti per la bella stagione che stiamo vivendo, sono caratterizzati da un design molto semplice, pulito: si tratta di sandali ultraflat che garantiscono una libertà di movimento molto alta, in particolare per il primo modello dotato anche di cinturino alla caviglia. Il sandalo con cinturino è venduto anche nella versione più basic con la sola fascia anteriore, non manca poi la suola in bioprint e l’iconica fibbia con logo Scholl.

Entrambi i modelli sono stati realizzati attraverso alla tecnica della tintura tuffata, ovvero si immerge la pelle nel colore scelto ottenendo un effetto un po’ vintage: in questo modo ogni sandalo diventa un pezzo unico (da regalare alla propria mamma!).

Il prezzo del sandalo con cinturino è di 69,00 euro, disponibile in rosa, giallo, marrone e rosso mattone.

Il prezzo della ciabattina in pelle tuffata con fascia ad incrocio è di 59,00 euro, disponibile negli stessi colori.

Per trovare il rivenditore Scholl più vicino voi basta consultare lo Store Locator su scholl.it.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)