Domenica 12 maggio sarà la Festa della Mamma, una ricorrenza che dovrebbe però festeggiarsi ogni giorno dell’anno vista l’importanza della figura, quale è la mamma.

Abbiamo già suggerito qualche idea regalo perfetta per la mamma, ma oggi aggiungiamo una nuova proposta firmata Guerlain: si tratta del Bouquet de Mai AQUA ALLEGORIA, un profumo classico, e per questo intramontabile, che si indossa come un abito e che emoziona e stupisce per eleganza e gusto.

Trovate Bouquet De Mai di Guerlain in qualunque Profumeria Douglas: una fragranza fresca e avvolgente, proprio come un bouquet fiorito appena colto. L’essenza è racchiusa in un flacone prezioso e si presenza come un profumo nuovo, esclusivo e vellutato.

Per immaginare le sensazioni di Bouquet de Mai, chiudete gli occhi e quando li riaprirete vi troverete al mattino presto a Parigi, all’interno di un giardino fresco dove i vostri occhi scorgeranno qualcosa di sconosciuto avvolto in una soffice nuvola di fiori bianchi. Arriva una nota di pepe rosa, un profumo sofisticato e trasparente dove si rincorrono per le note di testa, il bergamotto, il galbano e il pepe rosa; per le note di cuore il gelsomino, la gardenia e la mimosa; per le note di fondo il benzoino e note legnose.
Il flacone è disponibile nel formato da 75 ml.

Un profumo pensato per una donna dolce, sofisticata e anche romantica.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)