Ormai manca davvero poco alla Festa della Mamma e ogni brand propone idee regalo uniche pensate per l’occasione. Per una persona così importante, come la mamma, trovare il regalo perfetto potrebbe rivelarsi un disastro. Quello che però tutti ricercano è l’originalità del pensiero per la propria madre, quindi vi segnaliamo questa idea regalo semplice ma d’effetto firmata PANDORA, noto marchio di gioielli che ha deciso di festeggiare tutte le mamme dedicando un charm.

In molti conoscerete gli ormai iconici bracciali PANDORA, che per questa occasione seguiranno il tema della Festa della Mamma, arricchendosi di un charm a forma di cuore, realizzato in argneto Sterling lucido, impreziosito da un’incisione della parola “mamma“. La parola incisa sarà disponibile in tante lingue diverse. Il charm collocato all’interno dei bracciali sarà un colpo d’occhio originale che si alternerà agli altri classici charm del marchio, insieme a murrine azzurre e rosa o in metallo.

I bracciali in argento hanno un prezzo indicativo di 59 euro, mentre il prezzo di ogni charm si aggira intorno ai 19 euro. Il prezzo dello speciale charm dedicato alla mamma ha un prezzo di 34 euro.

Per trovare il rivenditore PANDORA più vicino a voi potete consultare il sito ufficiale, pandora.net, nel quale potrete trovare ulteriori idee regalo per la donna più importante della vostra vita.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)