Uno dei film più attesi di questo 2013 è sicuramente Il Grande Gatsby.

E una delle it girl del momento è senza dubbio Cara Delevingne.

Cosa leghi l’ultima opera firmata Baz Luhrmann alla modella feticcio di Burberry è presto detto: il red carpet più glamour di sempre, quello del Festival di Cannes targato 2013.

Tra le tante stelle del cinema e non che hanno infatti illuminato la croisette non mancava all’appello anche la modella capace di stregare il mondo con il suo stile e la sua taglia mignon.

E per la prima del film Cara non poteva che presentarsi in total look Burberry, maison che l’ha eletta a sua porta bandiera nel mondo.

Così, alla celebre kermesse cinematografica, la top inglese si è presentata con un abito in seta e pizzo nero con scollatura sulla schiena. Rigorosamente lungo.

Et voilà, le atmosfere glamour e scintillanti che promette il film hanno trovato una loro naturale proiezione sul red carpet grazie anche a questa it girl.

A completare il look, pochi ma importanti dettagli. Dal trucco, rosso fuoco per labbra e unghie, ai gioielli, che insieme agli abiti hanno un ruolo da coprotagonisti nell’ultima trasposizione cinematografica del romanzo di Francis Scott Fitzgerald.

Una prima volta che in molti non dimenticheranno, quella di Cara Delevingne su uno dei red carpet più importanti del mondo.

E chissà mai che il prossimo anno non la vedremo sfilare in veste di attrice di uno dei film in concorso.

Intanto continuiamo a prendere appunti di stile!