Avvistata! In occasione del Festival di Cannes 2013 e del photocall del film “Jury”, la bellissima attrice Nicole Kidman ha indossato un abito nero della collezione Fall2013 di Alexander McQueen, abbinato a un paio di pumps color borgogna firmate Jimmy Choo, il modello Award, messe in risalto dalla semplicità dell’abito.

Una mossa strategica che non stupisce dato che Nicole Kidman è stata scelta dal Direttore Creativo Unico di Jimmy Choo, Sandra Choi come il volto della prossima campagna dell’iconico marchio di scarpe glamour per il prossimo Autunno/Inverno 2013-14. Una campagna che è stata scattata da Mikael Jansson proprio lo scorso mese, e che sarà resa nota al grande pubblico in anteprima al livello mondiale in agosto: dalle indiscrezioni sembra che la campagna pubblicitaria studiata abbia l’intento di mostrare il feeling cinematografico, da sempre aspetto caratterizzante di Jimmy Choo.

Sandra Choi ha spiegato, parlando di questa nuova collaborazione:

“Sono una così grande ammiratrice e mi sento immensamente onorata di potere lavorare con lei. Nicole è una delle più belle attrici di Hollywood, e sono certa che rafforzerà il già riconosciuto glamour del brand. E’ così raffinata ed intensa; comunica sfida, forza, sensualità ed eleganza”.

Nicole Kidman ha aggiunto:

“Ho sempre amato la moda e l’ho spesso utilizzata per entrare in un personaggio. C’é molta complessità, mistero e femminilità nella donna di Jimmy Choo”.

Nella fotogallery qui di seguito, tutte le foto del look di Nicole Kidman al Festival di Cannes 2013.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)

Credit by InfoPhoto