Continuano i nostri updates dal Festival di Cannes 2013 che, come in tutti questi eventi mondani, è intriso di glamour e look incredibili. Oggi parliamo di due delle icone di stile più cool del momento, la giovane modella britannica Cara Delevingne che attualmente è la più richiesta dagli stilisti di tutto il mondo, e la bellissima Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e super top model che ha letteralmente trasformato il red carpet per la premiere de Il Grande Gatsby in una passerella.

Cara Delevingne ha sfoggiato un total look Roberto Cavalli per il Trofeo Chopard, tenutosi giovedì 16 maggio 2013: un look androgino e raffinato per Cara, con una giacca smoking in cady di seta nero, con spalla insellata ricamata con paillettes, perline e strass incastonati, il collo è sciallato e non manca la baguette grafica di palese ispirazione art nouveau. Sotto la giacca, un top in mouselline di seta dalla lunghezza asimmetrica, una bordatura in pizzo nero e un profondo scollo a V. Lo stile androgino di questo look è conferito anche dalla linea degli stessi pantaloni, dalla linea ampia in georgette di seta nera con banda al fondo in seta popeline, anche il pantalone è impreziosito da incatenvoli ricami fatti di perline, strass incastonati e paillettes.

Georgia May Jagger invece è stata avvistata con un paio occhiali da sole Roberto Cavalli Eyewear Acqua, che potete vedere nel dettaglio nella fotogallery qui di seguito insieme ai look di Cara Delevingne.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)

Credit by Roberto Cavalli