Come ogni anno che si rispetti durante il Festival di Cannes una parata di stelle del cinema e dello spettacolo ogni anno accorre all’immancabile Chopard Backstage Dinner & Afterparty.

Un evento che non manca mai di confermare il suo legame sempre più stretto con il mondo cinematografico. La maison artefice della Palma d’Oro ha illuminato la croisette del Festival di Cannes con le sue nuove creazioni, tra le tante star è stata sfoggiata anche da Kendall Jenner.

Per l’occasione è stato ricostruito un aereo nell’hangar 16 dell’aeroporto di Cannes Mandelieu e le danze si sono aperte con una sfilata mozzafiato che ha visto scendere dalla scaletta dell’aereo e calcare la passerella modelle di calibro mondiale tra cui Eva Herzigova e gli angeli di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Sulla Runway modelle hanno sfoggiato la nuova Red Carpet Collection e gli occhiali Chopard by De Rigo Vision. Dopodiché una cena per duecento invitati è stata accompagnata da musica reggae e folk rock della cantante Ayo.

Tra i volti noti non potevano mancare Colin Firth e signora, Suki Waterhouse, Natasha Poly, Coco Rocha e il produttore Henry Winstein, invitati poi a salire sull’aereo, attraversandolo per poi uscire dalla porta anteriore e ritrovarsi nel pieno di una jungla lussuosa in un’isola deserta.

Guarda gli outfit

foto by InfoPhoto